Musica alla primaria sol-si-fa

Si è concluso lo scorso lunedì, 18 dicembre, il Progetto continuità “Musica alla primaria sol-si-fa” con l’esibizione del Coro Santa Cecilia delle CLASSI QUINTE dell’Istituto.
spesso mescolandosi tra le voci dei loro stessi alunni.
Un percorso “leggero” in fase di preparazione ma serio e responsabile in fase di restituzione: 78 bambini ordinati ed emotivamente coinvolti hanno intonato melodie note del repertorio natalizio nazionale ed internazionale in un Auditorium gremito di spettatori.
Complimenti, piccoli…grandi musicisti!

Musica alla primaria sol-si-fa