Manifestazione di presentazione dei PON Competenze di base

Eventi e Manifestazioni
23 Febbraio 2019 09:00 - 12:00
Luogo
Auditorium Scuola secondaria di primo grado "Rutigliano-Rogadeo" - via Moschetta, 2
Bitonto

Il 23 febbraio 2019, presso l'auditorium di Via Moschetta alle ore 9.00, l'I.C. Modugno-Rutigliano-Rogadeo presenterà le attività di potenziamento delle competenze di base.
Le attività dei PON coinvolgeranno alunni della scuola primaria (2^, 3^, 4^ e 5^ classe) e alunni della scuola secondaria di primo grado (1^ e 2^ classe). I moduli saranno di Italiano "Apriamo la mente con l'italiano 1-2-3-4" e "Allarghiamo gli orizzonti con l'italiano", di matematica "Risolvere problemi...un bel problema" e di lingua straniera "About english 1-2".
La manifestazione di presentazione sarà presieduta dal DS Michele Bonasia, dagli esperti e dai tutor.