L'I.C. "Modugno Rutigliano Rogadeo", partecipa alla manifestazione cittadina che si svolgerà il 14 e il 15 aprile a Bitonto: Monumenti Aperti.

Gli studenti saranno "custodi" e guide della Chiesa dell'Annunziata all'inizio di via De Ilderis; la chiesa, perla del barocco bitontino, costituisce un tesoro nascosto  del patrimonio artistico locale.

Saranno proposte visite guidate gratuite, ma anche esibizioni artistico-musicali contestualizzate al luogo ospitante.

Le visite si potranno effettuare dalle 17:00 alle 20:00 del sabato e della domenica, ma anche dalle 10:00 alle 12:00 della domenica mattina.

Vi aspettiamo numerosi!

BITONTO Monumenti Aperti 2018 Piazza per sito